
Cappottine
Le cappottine sono un modello classico di tende da sole, eleganti e decorative al contempo, offrono una ampia possibilità di personalizzazione, non solo nei tessuti ma anche nella forma.
Le cappottine classiche possono arrivare fino a 6 metri di larghezza e si caratterizzano per avere altezza e sporgenza di uguali dimensioni.
Nei casi in cui sia necessaria una sporgenza maggiore rispetto all'altezza della tenda, Gibus produce sia le cappottine proporzionali, caratterizzate da profilo a collo di cigno sia le cappottine a compasso che a parità di sporgenza rispetto alla cappottina classica mantiene il frontale più alto, caratteristica ideale per le vetrine delle zone pedonali.
Le cappottine Gibus possono essere personalizzate anche nell'aspetto, scegliendo tra 3 modelli, oltre quello classico:
Per maggiori informazioni sui tessuti disponibili ed i prezzi delle cappottine, contattaci o vieni nella nostra sede di Monselice facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Rovigo sia dalla Strada Statale 16 che dall'autostrada A13.
Eseguiamo la consegna, il montaggio e la manutenzione delle cappottine in tutta la provincia di Padova e di Rovigo