
Pergole bioclimatiche
Le pergole bioclimatiche sono delle coperture realizzate con lame orientabili in grado di regolare in modo naturale il microclima dell'ambiente sottostante.
Le pergole bioclimatiche possono anche essere automatizzate per rispondere in maniera automatica alle variazioni climatiche.
Le lame che costituiscono la copertura della pergola bioclimatica Gibus possono ruotare da 0° a 135°.
Quando le lame sono leggermente aperte bloccano le radiazioni dirette del sole favorendo al contempo il microclima al di sotto della pergola facilitando l'uscita dell'aria più calda dalla struttura.
In caso di pioggia, le lame chiuse creano una copertura impermeabile che convoglia l'acqua nei pluviali integrati nella stuttura portante della pergola.
Le pergole bioclimatiche Gibus possono essere sia ad isola che addossate e, in caso si necessiti di una copertura più estesa, possono essere ampliate abbinando più moduli. Tutte le pergole bioclimatiche sono predisposte per essere chiuse sui lati con chiusure laterali a zip o con le vetrate.
Per maggiori informazioni in merito alle pergole bioclimatiche e per conoscere il prezzo della tua pergola biocliamtica su misura, contattaci o vieni a trovarci presso la nostra sede di Monselice.
Non Solo Tende ha già realizzato strutture a Padova, Albignasego, Monselice, Este, Montagnana ma anche a Mira, Dolo, Marcon e Mestre.
Eseguiamo la consegna, il montaggio e la manutenzione delle pergole bioclimatiche Gibus in tutta la provincia di Padova e di Rovigo